Al passo con il futuro: la Preview di Future Factory 2021.

Al passo con il futuro: la Preview di Future Factory 2021.

La preview del 14 aprile ha dato il via alla nuova edizione di Future Factory. Il domani al servizio dell’uomo, tappa principale nella roadmap verso la Fiera Print4All del 3-6 maggio 2022.
Dopo il successo dello scorso anno, il 10 e l’11 giugno 2021, le aziende della filiera della stampa, del converting e del packaging si incontreranno in un momento di confronto e dialogo sul futuro del settore e del contesto socio-economico in cui opera.

Andrea Briganti, direttore di ACIMGA e Federazione Carta e Grafica, e il giornalista Matteo Bordone camminando per le vie di Milano hanno presentato i temi della conferenza che, in continuità con l’edizione 2020 e in linea con gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030, saranno: Sostenibilità, Industry 4.0 e Servitizzazione.

“Anche quest’anno – spiega Andrea Briganti – Future Factory guarda al futuro a partire dall’oggi e vuole essere un momento per ricercare un nuovo senso al contesto in continua trasformazione in cui operano le aziende. Di questa trasformazione l’uomo è sempre stato protagonista, e lo è soprattutto oggi, con la transizione da un modello di business prodotto-centrico a uno sempre più umano-centrico.”

Per vedere la preview clicca sul link: