PLATINUM

Simec

Simec Group è un’azienda italiana a conduzione familiare. É attiva dal 1960 nella produzione e incisione di rulli anilox e di cilindri goffratori, al servizio di oltre 35 settori applicativi. Due moderni poli industriali, nel Nord e nel Centro Italia, si estendono su 65.000 mq di cui 25.000 coperti e organizzati in ottica lean e garantiscono produzioni HQ, molte delle quali a km 0.

L’azienda è caratterizzata da un rigoroso codice etico, costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo, ingegnerizzazione e realizzazione dei propri impianti di produzione, soluzioni pionieristiche e di tendenza attraverso la leadership tecnologica, controllo della qualità, cura degli aspetti ambientali e sociali, continuo miglioramento delle linee di produzione e sviluppo di relazioni a lungo termine con clienti e partner commerciali.

I processi produttivi sono interamente digitalizzati e sono stati sviluppati nuovi modelli di business capaci di predire e di gestire i bisogni dei clienti in tutto il mondo, affinché sia garantita la loro massima soddisfazione e la loro produttività.

Il portfolio prodotti di Simec Group è apprezzato in tutto il mondo per l’elevata qualità e l’alto livello di customizzazione. La codifica dei bisogni e delle strutture produttive dei clienti e la gestione digitalizzata dei processi produttivi interni assicurano ripetibilità delle specifiche anilox e consegne rapide.

DELTOR. Rulli incisi meccanicamente. Vasto campionario di incisioni costantemente aggiornato. Nuove geometrie di incisione studiate per ottimizzare le prestazioni degli impianti, anche quelli di vecchia generazione.

STARLOX. Rulli e maniche in ceramica incisi a laser. Il polo industriale di Montefino è dedicato a questa lavorazione. Ogni lavorazione, dalla costruzione del corpo alla superfinitura, avviene in-house. Tavole incise fino a 9000 mm. Rivestimenti ad-hoc per ciascuna applicazione industriale. Stock di prodotti in pronta-consegna.

EMBOSS. Cilindri goffratori. I massicci investimenti in questo comparto permettono a Simec di proporsi come hub di approvvigionamento cilindri per la lavorazione di svariati materiali. L’alto livello di automazione e le tecnologie di incisioni disponibili soddisfano, in tempi rapidi, qualsiasi esigenza produttiva dei clienti.

Future Factory 2021

Con il sostegno di

Acimga – C.F. 80079370153 – ©All Rights Reserved